Eventi

Eventi

22/09/2018 - 09:00
Pierre Service, Lucca

Relatore Dott. Juan Manuel Penafiel
L’acquisizione di un atteggiamento e di un’organizzazione orientati all’efficienza di gestione e all’efficacia commerciale sono l’obiettivo di questo corso di Formazione.
Esperto con specifica esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico spiega con case history alla mano protocolli di lavoro dimostratisi efficaci nella pratica operativa quotidiana.

13/10/2018 - 09:00
Filiale Dental Trey, Milano

Relatori Dott. Crescenzo Russo e Dott.ssa Erika Barbalonga
Questo corso teorico nasce per consentire al professionista di apprendere le numerose possibilità di applicazione degli ultrasuoni in chirurgia. La relazione si svilupperà partendo da una revisione della letteratura degli ultimi vent’anni per poi estendersi in modo dettagliato sulle ultime procedure per affrontare interventi di chirurgia rigenerativa e ricostruttiva, preparazioni ultrasoniche del sito implantare, illustrando anche i protocolli di tecniche estrattive, parodontali, ortodontiche ed endodontiche.

19/10/2018 - 09:00
Roma

Relatore Od. Leonardo Colella
Il corso mira al riconoscimento da parte del medico dell’anatomia normale delle superfici occlusali nei settori posteriori nonché alla standardizzazione dell’esecuzione del lavoro.
L’obiettivo principale del corso è consentire al partecipante di raggiungere, attraverso un’ampia e completa parte pratica, la piena indipendenza nelle fasi di modellazione e stratificazione.

16/11/2018 - 09:00
Filiale Dental Club (BO)

Relatore Dr. Giancarlo Pongione
Scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti le nozioni necessarie per la corretta realizzazione di restauri estetici adesivi nei settori posteriori. Nella parte pratica dove sarà possibile realizzare tutti gli step della ricostruzione di un elemento sotto la guida del relatore.

30/11/2018 - 09:00
Città Sant’Angelo (PE)

Relatore Dr. Massimo Nuvina
Verranno illustrate tecniche avanzate per l’esecuzione delle immagini cliniche extra ed endorali, come anche i criteri di scelta per l’apparecchiatura, e verranno approfonditi nel dettaglio gestione, archiviazione, elaborazione, e diffusione delle immagini.